17 thoughts on “

  1. è un libro che ispira, ad Asti c’è un movimento concreto ..pare la messa a terra di qualcosa di rivoluzionario!!;-)mi piace!

    Like

  2. Wow che personaggio questa Juma certo insolita, mi è piaciuta si camminare sulle dolomiti con lei è stato davvero magico…grazie !

    Like

  3. è stato emozionantissimo grazie Juma …Le Dolomiti sono già magiche…attraverso le pratiche che insegni…si vola davvero in alto !

    Like

  4. grande modo di spiegare con molto tatto dinamiche pazzesche ..se non avessi incontrato questo metodo io e la mia donna ci saremmo davvero presi a sberle da li a poco…. gratitudine…Gerry

    Like

  5. Hey ma Juma ha gli occhiali laser?? Non riesco ancora a crederci me ne stavo seduto lì davanti a lei come un ebete mentre mi raccontava la mia vita come se mi conoscesse da sempre…mi ricorda Azzoni, ma di fisico lei non dice nulla per me vede pure quello ma non te lo dici ah ah !! che roba potente…non siamo tutti uguali..inutile dirlo ci sono creature proprio mezze Harrypottiane!!!

    Like

  6. Ho dei ricordi bellissimi del viaggio in Sardegna…magico…dormire nelle Domus Janas…mamma mia mi faceva paura ma poi è stato incredibile dei sogni…veri !! e la cerimonia del cacao…indimenticabile grazie Juma è passato qualche anno ma sei nel mio cuore ..quel viaggio mi ha cambiato totalmente prospettiva….

    Like

  7. Oggi è davvero uno di quei giorni speciali..dove la vita gira dalla parte giusta e soprattutto ho la sensazione ci siano chiarezze nuove..tanto da non dormire..la lucidità che mi è mancata in tutto questo tempo..questo lavoro con il LifeWings Metodo è davvero profondo;-)e di analisti ne ho provati parecchi..molto meglio una persona speciale che mille studi…o più semplicemente l’ umanità non si studia e non si apprende si nasce con essa e poi la si dà come fà Juma e altre persone che sanno accogliere con lo sguardo quello vero..
    Sat nam
    Giulia

    Like

  8. Rimango davvero colpito dalla determinazione con la quale questa donna possa promuovere un progetto come il the New Family nel mondo e dal team di professionisti ad Asti tutti incredibili! In questo mondo ormai alla deriva, in cui non ci si stupisce nemmeno se un bambino di 4 anni usa un i pad mentre la madre si fà le unghie…nulla togliere alle unghie delle donne che per carità sono anche attrattiva interessante, ma il narcisismo che incontro nelle donne di oggi mi fà solo sentire quanto siamo persi, mia nonna diceva che le donne facevano funzionare le cose…credo avesse ragione, sarà per quello ora va tutto a rotoli…

    Like

  9. Ho visto che c’è un viaggio per Lanzarote..dev’essere spettacolare io ero stata li la natura è davvero magica!!

    Like

  10. Ho incontrato Juma circa un anno fa,mi ha subito conquistata per una serie di caratteristiche nel suo modo di fare,di dire,di guardare e di ascoltare,ho intrapreso un percorso con lei,che definirei meraviglioso,mia ha portato ad essere più cosciente e consapevole rispetto a dei circoli viziosi che continuamente ricreavo ma non comprendevo!! Posso solo che esserle grata!! È una donna stupenda ed una terapista che consiglierei a chiunque!!

    Like

  11. Nella vita ci sono persone davvero diverse..speciali, ecco Juma è una di quelle, una forza della natura dirompente da quegli occhi verdi ti fan sentire il cuore..tutto ad un colpo ! …sopito dagli acciacchi del tempo, dalle inevitabili sconfitte della vita e dalle sue amarezze il mio cuore sta rinascendo ! E chissà cin l’ anno nuovoooooo;-)

    Like

  12. MERAVIGLIOSO INCONTRO!!!
    Si respira un silenzio negli sguardi di questa donna che parlano all’ anima, è davvero un’ ispirazione…nella vita ho trovato e seguito tanti guru…Lei è umana che il cuore ti si apre in un’ istante totalmente inaspettato, che bel regalo..
    Grazie Juma!!

    Like

  13. Un incontro a dir poco sorprendente mi aspettavo una vecchietta da come me ne avevano parlato ed effettivamente lo è… una vecchia sciamana nascosta dall’aspetto di una giovane donna che ti guarda l’anima e puoi stare zitta che lei ti racconta tutto di te e ti commuove l’amore con cui lo fà e la compassione che sgorga da quegli occhi … Mi sono fatta un regalo stupendo con questa lettura dell’aura :)Fede

    Like

  14. I received an Aura reading with Juma..Wow ! She was talking to my Soul…I can’t explain better.. Thank you…really thank you…

    Like

  15. Wow I did an aura reading with her, she is amazing how much care when she explains the mechanism of the field, I was very surprised by the punctual observation on my personal reaction in my relationship, I suggest this reading to all of my friends!!;-)

    Like

Leave a comment